VIDEOSORVEGLIANZA

33830333
1586

Il funzionamento della videosorveglianza per i privati

I privati possono installare impianti di videosorveglianza se hanno un interesse legittimo a tutelarsi da atti criminosi o vandalici. In tal caso, su singola unità immobiliare, il privato dovrà rispettare alcune regole:

  • le riprese non devono essere fatte su aree comuni o aree di non pertinenza senza il consenso di tutti gli inquilini o degli interessati;
  • adempiere alle disposizioni in tema di sicurezza dei dati e non comunicare né diffondere le immagini a terzi;
  • installare le telecamere (o il videocitofono) senza riprendere in alcun modo spazi confinanti e parti comuni (senza consenso).
  • cctv installation with young asian technicians installation such as wifi ip camera concept wireless ip camera 140555 611

    I nostri impianti di videosorveglianza

    I nostri impianti di videosorveglianza per privati, hd, digitali o a visione notturna, possono essere installati sia per gli interni che per gli esterni e possono essere collegati a tv o smartphone tramite l’installazione di applicazioni specifiche, così da poter monitorare in tempo reale e a distanza l’area protetta.
    Siamo a disposizione per consulti e sopralluoghi in merito al vostro impianto di videosorveglianza: studieremo attentamente le zone focali, valuteremo i punti ottimali per l’installazione delle telecamere e progetteremo l’impianto adatto alle esigenze.
    Contattataci e progetteremo insieme il sistema più adatto per aumentare la sicurezza ed il livello di protezione dei tuoi spazi.

    Dove siamo
    San Fruttuoso
    Via G.B. D’Albertis, 38R
    Di fianco a Pizzeria Sorrentina
    +39 351 954 3117

    Visit Us On InstagramVisit Us On FacebookVisit Us On Twitter